Iniziativa 8/06 - “Intelligenza artificiale o naturale per un uso razionale dell’energia”

Un evento nato dalla collaborazione tra Tecnopolo di Parma e Legacoop Emilia Ovest

Promuoviamo un'iniziativa sull'emergente tema energetico, in collaborazione con il Tecnopolo di Parma, sul solco della collaborazione che ci vede da anni al fianco dell’Università di Parma nel proporre progetti utili alle nostre associate al fine di approfondire temi prioritari e accrescere il ruolo cooperativo nei contesti di riferimento.
L’incontro “Intelligenza artificiale o naturale per un uso razionale dell’energia”, in programma mercoledì 8 giugno dalle 14 alle 16 presso il Centro Santa Elisabetta al Campus di Parma (Parco Area delle Scienze, 95), è inserito nel programma R2B (Research to Business). Al centro della manifestazione, la transizione ecologica e l’emergenza energetica, l’innovazione digitale come fulcro della trasformazione del Paese al servizio di imprese e cittadini,  le nuove progettazioni delle Università e dei Centri di ricerca italiani per il PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – e il loro impatto sull’economia e sullo sviluppo dei territori.
Posti disponibili fino ad esaurimento.

COMPILA MODULO DI ISCRIZIONE

SCARICA LA LOCANDINA